Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Casal Velino: più vigili e controlli anche nelle seconde case
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Casal Velino: più vigili e controlli anche nelle seconde case

Più controlli sul territorio, le iniziative del Comune di Casal Velino

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 18 Marzo 2020
Condividi
Polizia Municipale

CASAL VELINO. Più vigili sul territorio, per garantire un monitoraggio adeguato in questo periodo di emergenza coronavirus. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Silvia Pisapia, ha rafforzato la polizia municipale. Sei le unità in più in servizio fino al prossimo 15 aprile per un massimo di 18 ore settimanali ciascuna. Un modo per garantire una sorveglianza attiva anche sulle seconde case considerato che diverse persone potrebbero aver violato le prescrizioni delle ordinanze di Governo e Regione trasferendosi a Casal Velino.

Per l’assunzione in organico di agenti di polizia locale si è fatto riferimento alla graduatoria per l’anno 2019.

In questi giorni l’amministrazione comunale ha previsto anche ulteriori iniziative che interventi di igienizzazione e sanificazione effettuati lo scorso 15 marzo. Inoltre, insieme alle altre forze dell’ordine e alle guardie ambienti, di concerto con il Comune di Castelnuovo Cilento, sono stati organizzati anche dei controlli presso lo scalo ferroviario

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image