Camerota: scoperta strada sterrata abusiva, scatta l’ordine di abbattimento

Scatta l'ordine di abbattimento e ripristino dei luoghi

Abusi edilizi in località Chiusura di Camerota. Le contestazioni partono da un’attività di accertamento effettuata dai carabinieri Parco, comando di stazione di San Giovanni a Piro. In particolare i forestali nelle scorse settimane hanno accertato la realizzazione di una pista sterrata per circa 360 metri e larghezza media di 3,50 metri.

L’opera in questione è stata realizzata in un’area inserita nella perimetrazione definitiva del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni stabilita dal Piano del Parco, in assenza del necessario Nulla Osta dell’Ente.

Di qui l’ordine da parte del direttore, Romano Gregorio, di provvedere alla demolizione delle opere abusive e al ripristino dello stato dei luoghi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.