InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Salvatore Loffreda - Coldiretti
    Coldiretti Campania soddisfatta: dal decreto flussi in arrivo 6.217 lavoratori agricoli
    14 Gennaio 2026
    Giuseppe Scorza
    Castel San Lorenzo, nessuna interruzione idrica: dal Comune il punto sui lavori svolti per fronteggiare il problema
    14 Gennaio 2026
    Agropoli, via ai lavori al PalaDiConcilio: obiettivo riapertura a maggio
    14 Gennaio 2026
    Giuseppe Lanzara
    Aeroporto di Salerno, il richiamo di Lanzara: «Gesac ora investa, basta finanziamenti pubblici a pioggia»
    14 Gennaio 2026
    Peschereccio
    Unci AgroAlimentare: obbligo installazione sistema controllo video pescherecci, Ministero dispone periodo di transizione
    14 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carlo Nicolella
    Torre Orsaia: domani l’ultimo saluto a Carlo Nicolella. Proclamato lutto cittadino
    14 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Sicurezza a Campagna, i Carabinieri eseguono arresti per furto
    14 Gennaio 2026
    Giuseppe Adinolfi
    Salerno: ore d’ansia per Giuseppe: scomparso da 24 ore
    14 Gennaio 2026
    Incidente Agropoli
    Incidente ad Agropoli, finisce contro un muro e si allontana
    14 Gennaio 2026
    Incendio nel sottoscala di via Don Romolo Murri: circa dieci persone intossicate
    13 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Ogliastro Cilento
    Ogliastro Cilento, polemica sul bilancio: “Debito da 500mila euro non contabilizzato”
    14 Gennaio 2026
    Battipaglia, rotatoria SS18
    Battipaglia, “Rotatoria assassina sulla SS18”: Italia dei Diritti denuncia il pericolo e chiede interventi urgenti
    14 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: scontro aperto in Consiglio comunale
    13 Gennaio 2026
    Vincenzo Napoli
    Salerno, sindaco Napoli verso le dimissioni: Guzzo confermato vicepresidente in provincia
    13 Gennaio 2026
    Agropoli Municipio
    Ad Agropoli nasce il “Comitato per il NO” alla riforma della magistratura
    13 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Serie D: colpo Gelbison, in arrivo in prestito dal Napoli Giuseppe De Martino
    13 Gennaio 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del “Supersantos”, formazione di Vibonati
    13 Gennaio 2026
    Polizia stadio Arechi
    Salernitana, la Curva Sud perde la pazienza: fischi all’Arechi e contestazione a Iervolino
    13 Gennaio 2026
    Salernitana-Cosenza finisce a reti bianche: i granata falliscono un rigore con Ferrari
    12 Gennaio 2026
    Carlo Iuliano
    Battipagliese: ecco il nuovo allenatore
    12 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli: una raccolta di giocattoli per i bimbi in difficoltà

Torna l'iniziativa "Un sorriso sotto l'albero"

Martina Pinto
27 Novembre 2019
Condividi

AGROPOLI. Ritorna anche quest’anno l’iniziativa del Forum dei giovani, giunta ormai alla sua ottava edizione,intitolata “Un Sorriso sotto l’albero”.
L’obiettivo è quello di regalare un sorriso ai bambini della città che vivono in condizioni di disagio economico attraverso la donazione, da parte della cittadinanza tutta compresi enti pubblici e privati, di giocattoli nuovi o seminuovi.

La raccolta sarà effettuata dal giorno 25 novembre dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:00 nella sede del Forum dei Giovani in via Pio X.

“Il nuovo coordinamento del forum dei giovani in sintonia con i precedenti direttivi e l’amministrazione comunale riconferma uno degli eventi cardini del forum di Agropoli un sorriso sotto l’albero arrivata alla sua 8 edizione – spiega il neo presidente del forum Mattia Barbato – è un evento ormai entrato nella tradizione del forum e della città di Agropoli, come ogni anno ci aspettiamo grande affetto da parte dei cittadini e delle scuole che grazie alla loro solidarietà doneranno un sorriso ai bambini meno fortunati della nostra comunità.” Non c’è migliore occasione per dedicarsi al bene altrui.

Leggi anche:

Il fotovoltaico e l’agrofotovoltaico per valorizzare i terreni inutilizzati. Un’opportunità anche nel salernitano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Enel Alfano senza energia elettrica: scuola chiusa
Articolo Successivo Stadio Arechi Serie B: Salernitana al lavoro in vista del match interno con l’Ascoli
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.