• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sapri, il 14 dicembre inaugura “Natale in Mostra”

Mostra d'arte presepiale nella casa del Buon Pastore

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Condividi

È prevista per sabato 14 dicembre alle ore 18.00 presso la Casa del Buon Pastore l’inaugurazione di “Natale in Mostra”, la nuova iniziativa del Comune di Sapri fortemente voluta dall’Assessore al Turismo e Spettacolo Amalia Morabito.

La storica dimora ospiterà mostre di arte presepiale, quadri e sculture che propongono come tema la natività che resteranno in visione per tutto il periodo natalizio e fino al 6 gennaio prossimo.

“Ma non ci sarà solo la Mostra di arte presepiale – dice il giovane assessore saprese – in quanto stiamo lavorando per un calendario di eventi ed attività collaterali che nei prossimi giorni sarà completato e resto pubblico. Tutte le iniziative saranno messe in piedi anche con l’aiuto e il supporto delle tante associazioni cittadine e del territorio”

La direzione artistica dell’esposizione è affidata ad Antonio Rocco, esperto di allestimenti presepiali e non solo. Sarà possibile, per chi lo vorrà, partecipare alla mostra con proprie opere a tema “La Natività”, facendole pervenire all’organizzazione entro e non oltre il 5 dicembre. É prevista anche una retrospettiva dedicata ai ragazzi delle scuole. Per ulteriori informazioni il numero di riferimento è il 333.8111703.

TAG:CilentoCilento Notiziegolfo di policastroSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ebolitana - Gladiator

Coppa Italia: Ebolitana fuori agli ottavi. Il Gladiator vince anche la gara di ritorno

Ritorno degli ottavi di Coppa Italia. Termina con una vittoria di misura…

Comunità Montana Calore Salernitano: il punto sulle attività con il Presidente Casella

Ai microfoni di InfoCilento, il presidente Casella, ha fatto il punto sulle…

Ospedale di Roccadaspide

Ospedale di Roccadaspide: personale incrocia le braccia per tre ore. «Vogliamo certezze sul futuro»

Assemblea promossa dalla CGIL Salerno, preoccupazioni sulla grave carenza di personale e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.