• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Pisciotta: interventi per 50mila euro alla sede comunale

Saranno utilizzati i finanziamenti da parte del MISE

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 2 Novembre 2019
Condividi

Anche il Comune di Pisciotta utilizzerà i finanziamenti da parte del MISE, per la realizzazione di un progetto relativi a investimenti nel campo dell’efficientamento energetico e dello sviluppo territoriale sostenibile.

Nello specifico sono stati avviati lavori di “Riqualificazione ed efficientamento energetico della sede comunale”. Il costo del progetto è di 50 mila euro di cui circa 33 mila euro per lavori e costi di sicurezza e circa 17 mila euro per somme a disposizione dell’amministrazione.

I contributi da parte del Ministero dello sviluppo economico hanno un utilizzo vincolato. Inoltre sono concessi, ai comuni, in rapporto al numero degli abitanti. A quelli con popolazione inferiore o uguale di 5 mila abitanti vanno 50 mila euro; tra i 5.001 mila e i 10 mila abitanti 70 mila euro; tra i 10.001 e i 20 mila 90 mila euro; tra i 20.001 e 50 mila 130 mila euro; tra i 50.001 e 100 mila 170 mila euro; tra i 100.001 e 250 mila 1,2 milioni di euro e infine superiore ai 250 mila 2,5 milioni di euro.

Leggi anche:

Agropoli, paura al Palazzetto dello Sport “Di Concilio”: vasto incendio divampa sulla copertura
TAG:CilentoCilento NotiziefinanziamentiFondi ministerialifondi miseMISEpisciottapisciotta notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Agropoli, cimitero

Agropoli, emergenza cimitero: approvati nuovi loculi nella camera mortuaria per carenza di spazi

Approvato dalla Giunta di Agropoli un progetto da 85.000 euro per ricavare…

Pescatori

Pesca nei giorni festivi: duro scontro tra Unci AgroAlimentare e sigle sindacali

Gennaro Scognamiglio (Unci) difende la deroga per la pesca a Natale e…

Sala Consilina, giovane ubriaco aggredisce autista del 118 e danneggia ambulanza

Per il giovane e il soccorritore è stato necessario il trasferimento in…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.