Finisce ai sedicesimi di finale lāavventura in Coppa CampaniaĀ per Ā Virtus Cilento e Calpazio, estromesse per mano di Centro Storico e San Vito Positano.
I virtussini, dopoĀ il pari perĀ 1-1 dellāandata, vengono scofitti per 1-2 tra le mura amiche dellāArdisani. Gli ospiti passano, dopo lo 0-0 del primo tempo,Ā con Picariello a metĆ della seconda frazione e raddoppiano con Salsano al 26ā². A poco serve la rete di Sene, su rigore per fallo su D.Maiese, arrivata nei dieci minuti finali. I cilentani cercano la via del pari senza però andare più a segno negli ultimi minuti.
Pari che sa di beffa anche per la Calpazio, che doveva rimontare la sconfitta per 0-1 dellāandata. Sul campo del San Vito Positano non basta la rete di Marrocco, giunta al 23ā² della ripresa dopo il vantaggio costiero firmato da Raia su rigore, pochi minuti prima. I capaccesi nel finale provano a strappare il pass per gli ottavi, dove approda invece il S.Vito Positano
