• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Promozione: pari per la Virtus, tonfo della Calpazio

L'Herajon cede al Palomonte

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 6 Ottobre 2019
Condividi
Herajon Virtus Cilento

Nel quinto turno di Promozione, dopo gli anticipi del sabato, sfide domenicali per le formazioni del nostro territorio, inserite tutte nel raggruppamento D.  Turno interno per la Calpazio, di scena contro il Giffoni Sei Casali. Gli ospiti vincono, stoppando il buon momento di forma dei capaccesi, per 0-2, passando al minuto 36 con Citro, su rigore, per poi raddoppiare  ad inizio ripresa con Lamberti, al terzo.


Pari per la  Virtus Cilento , seconda a meno due dalla vetta, che faceva visita al Centro Storico Salerno. I ragazzi del tecnico Castiello sbloccano il risultato con Mastrogiovanni, alla mezzora, prima del momentaneo 1-1 di Melchiorre, giunto al 45′. Nel secondo tempo cilentani ancora avanti con Maiese, al quarto d’ora, prima di essere nuovamente acciuffati da Del Vecchio, al minuto 33.


Nelle zone basse incrocio tra Palomonte ed Herajon, con i padroni di casa vincitori per 4-0 con Klivchuk ad aprire le danze al 29′. I ragazzi di mr. Barone poi dilagano, nella mezz’ora finale, grazie alle marcature di Coiro, Diallo e Busillo, che condannano i ragazzi di Gromola.

Leggi anche:

Calcio, tutti i gol del weekend: dalla serie D alla Promozione
TAG:girone dgruppo dPromozione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Infermiere

Ambulatori Infermieristici Distrettuali dell’Asl Salerno: bilancio positivo delle attività svolte

I numeri: 70.000 prestazioni infermieristiche erogate nel complesso e 4.176 pazienti cronici presi in carico.

Associazione Balneari Capaccio

Capaccio Paestum, nasce la nuova associazione dei balneari per la tutela della costa

Costituita l’Associazione Balneari Capaccio Paestum. 18 fondatori guidati da Maurizio Paolillo per…

Scavi Grotte Pertosa - Auletta

Grotte di Pertosa-Auletta: gli scavi svelano cinque secoli di storia e antichi riti

Conclusa la campagna di scavi: emersi reperti votivi di età romana e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.