InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Apprensione tra Campagna ed Eboli: allarme furti sui social
    12 Gennaio 2026
    Donazione ospedale di Salerno
    Donazione dell’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Ruggi di Salerno
    12 Gennaio 2026
    Biagio Tomasco
    Il Nursind Salerno lancia l’allarme: “Il sovraffollamento dei Pronto soccorso dell’Azienda “Ruggi” è il sintomo di un sistema al collasso”    
    12 Gennaio 2026
    Pisciotta punta sulla mobilità green: in arrivo navette elettriche per l’estate 2026
    12 Gennaio 2026
    Balli in corsia al Ruggi d’Aragona mentre il pronto soccorso scoppia: è polemica a Salerno
    11 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Droga
    Spaccio di droga, arrestato straniero a Battipaglia
    12 Gennaio 2026
    Ambulanza
    Salerno, 45enne salvato da arresto cardiaco: decisivo l’intervento record del 118
    12 Gennaio 2026
    Anas
    Incidente in tangenziale, ferito centauro: code anche in autostrada
    12 Gennaio 2026
    Incendio Castel San Lorenzo
    Castel San Lorenzo, incendio in via Noele. Paura per i residenti
    12 Gennaio 2026
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Piero De Luca
    Elezioni provinciali, gioia De Luca: «Per il Pd risultato estremamente positivo»
    12 Gennaio 2026
    Palazzo Provincia Salerno
    Elezioni provinciali: solo 5 riconferme. 12 le new entry
    12 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia: anno zero. Tuona Annalisa Spera, Segretario politico Battipaglia, Radici e Valori
    12 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali
    Elezioni provinciali, soddisfatto il centro-destra: «Premiato il lavoro dei partiti»
    12 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali
    Elezioni provinciali a Salerno, ecco chi sono i nuovi consiglieri
    12 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Campo calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: gli highlight dei match
    12 Gennaio 2026
    Giuseppe Raffaele , allenatore salernitana
    Serie C, Salernitana: questa sera la sfida al Cosenza, le ultime di formazione
    12 Gennaio 2026
    Basket Agropoli, il cuore non basta. Sconfitta con il Pollino
    11 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Prima categoria, girone H: ecco cos’è successo nell’ultima di andata
    11 Gennaio 2026
    Caos Battipagliese, si dimette mister Vitale
    11 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Sacco, Latempa smentisce crisi nella maggioranza

"Notizie messe in giro ad arte"

Katiuscia Stio
5 Ottobre 2019
Condividi
Franco Latempa sindaco di Sacco

SACCO. “Smentisco ogni difficoltà nella maggioranza che mi onoro di presiedere”. Risponde così Franco Latempa, sindaco di Sacco, alla notizia fatta circolare ieri su “presunte” discussioni avvenute nello scorso consiglio comunale che vedrebbero alcuni consiglieri di maggioranza contrapporsi all’agire del primo cittadino, palesando tra l’altro “ la loro appartenenza per un partito politico nazionale”.

Chi sono questi consiglieri? di quale partito nazionale si parla? la notizia secondo cui la maggioranza di Latempa potrebbe perdere pezzi e correre il rischio, il sindaco di essere sfiduciato su quali basi concrete si fonda?

“Si tratta di notizie tendenziose, diffuse ad arte per creare confusione- replica Latempa- La maggioranza, nel normale confronto costruttivo tra tutti i componenti, sta operando, e continuerà ad operare al meglio, nell’interesse del nostro paese e della nostra comunità. Evito ogni polemica nella convinzione che ancora una volta saranno i fatti a smentire queste inutili e strumentali illazioni. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri che, al mio fianco, sostengono convintamente con dignità e coerenza la nostra azione amministrativa, come da impegni presi con i nostri concittadini. Un ultimo consiglio: non agitatevi troppo, è ancora presto ed il tempo è ancora lungo, molto lungo”.

Leggi anche:

A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”

Ad avvalorare le parole del primo cittadino anche il commento della consigliera Rossella Mastandrea “Concordo con il mio sindaco. La maggioranza è forte e compatta. Sono onorata di farne parte, noi oi andiamo avanti con grande dignità, senza curarci degli stolti. Avanti tutta caro sindaco con la serietà, l’umiltà e la coerenza che ci ha sempre contraddistinto”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Rutino: al via interventi alla viabilità
Articolo Successivo Maschere abbandonate a Tresino. Scherzo o una setta?
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.