• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Roccadaspide: incidente sulla SS166, grave uno dei coinvolti

Nello stesso punto un anno fa sono morti due diciottenni

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Condividi

ROCCADASPIDE. E’ ricoverato in gravi condizioni in prognosi riservata uno dei giovani protagonisti dell’incidente verificatosi la sera scorsa sulla SS166 degli Alburni, nel Comune di Roccadaspide. Si tratta di A.C., 18 anni, attualmente sottoposto alle cure dei sanitari dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

P.S., suo coetaneo, ed M.L., di un anno più grande, viaggiavano verso Capaccio Paestum quando in località Difesa la Volkswagen Polo su cui si trovavano è uscita di strada andando ad impattare più volte contro il guard rail. Immediato il soccorso dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che hanno dovuto estrarre i feriti dalla vettura ridotta ad un cumulo di lamiere.

Presenti anche i carabinieri della compagnia di Agropoli per ricostruire la dinamica del sinistro. Nello stesso punto, a circa 50 metri di distanza, un anno fa persero la vita due giovani: Vincenzo Pepe e Pasquale D’Agosto, appena 18enni.

TAG:CilentoCilento Notizieroccadaspideroccadaspide notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Maltempo in Campania: arriva l’avviso di allerta meteo

Possibili raffiche di vento, grandine e fulmini. Arriva l'avviso della protezione civile…

Elezioni regionali

L’Arena elettorale si surriscalda: centrodestra in fermento, centrosinistra verso la definizione. Tanti cilentani in campo

A un mese dal voto, la composizione delle liste per le regionali…

Unisa

Unisa, avvantaggiava alcuni specializzandi: professore ordinario interdetto per stalking e truffa

Le accuse riguardano plurime contestazioni di stalking, concussione, falso ideologico e truffa…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.