Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Casaletto Spartano diventa social
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Casaletto Spartano diventa social

L'ente sbarca su facebook ed apre un sito internet per l'Oasi Capelli di Venere

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 4 Agosto 2019
Condividi

Il comune di Casaletto Spartano diventa social. L’ente, amministrato dalla prima cittadina Concetta Amato ,ha annunciato in una apposita delibera la creazione della pagina facebook istituzionale che dovrà servire, si legge, ”anche quale strumento per il miglioramento dei rapporti tra cittadini e Pubblica Amministrazione, come informazione ed elemento di trasparenza, come offerta di servizi interattivi, per diffondere e pubblicizzare le proprie iniziative e attività, per potenziare la comunicazione esterna con finalità turistiche culturali e di promozione del territorio”.

Le novità sulla rete non finiscono qui: infatti l’amministrazione istituirà anche un sito internet dell’Oasi Capelli di Venere, suggestiva località nota per le sue bellissime cascate.

Un altro comune, dunque, si mette al passo con la modernità: i social e il web in generale serviranno per comunicare con i cittadini e promuovere il territorio.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.