• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Centola Palinuro, ok alla sistemazione dei sentieri

Le risorse deriveranno dalla tassa di soggiorno

A cura di Bruno Marinelli Pubblicato il 14 Luglio 2019
Condividi

Il comune di Centola, retto dal primo cittadino Carmelo Stanziola, ha programmato degli interventi di manutenzione per il decoro urbano. Una scelta necessaria dato che il territorio presenta numerosi sentieri, per giunta di grande pregio naturalistico, che necessitano di cura anche per i numerosi turisti che d’estate affollano il centro cilentano.

InfoCilento - Canale 79

Una manutenzione che prevederà naturalmente il mantenimento dei beni delle aree urbane con fiori e piante, in particolar modo alla frazione Palinuro.

Per tutti i lavori di sfalcio, taglio, potatura del verde,diserbo, manutenzione dei tappeti erbosi, da tenersi nelle prime ore della mattina, l’ente ha stanziato 15.000 euro (11.000 perla manutenzione dei sentieri e 4.000 per il decoro urbano). Il comune ricaverà le risorse dalla tassa di soggiorno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.