• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Autovelox di Agropoli, affondo di Russo: è illegale

"Pagare questi verbali significa dare fuoco ai vostri soldi"

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 22 Giugno 2019
Condividi
Giuseppe Russo

AGROPOLI. “Le chiacchiere stanno a zero e le lasciamo fare al comando dei vigili urbani”. A parlare Giuseppe Russo, a capo dell’associazione Noi Consumatori che lancia un nuovo affondo all’autovelox di Agropoli, definendolo ancora una volta illegale.

Analizzando la convenzione tra il Comune e la Provincia, l’avvocato cilentano rammenta come la stessa sia scaduta il 31 dicembre 2018. “Non esiste più l’autorizzazione”, sentenzia Russo che parla di “illegalità diffusa” auspicando l’intervento quanto prima della magistratura. “Pagare questi verbali significa dare fuoco ai vostri soldi – dice rivolgendosi agli automobilisti – andate dai vostri legali di fiducia ed impugnate i verbali”.

Il presidente dell’associazione Noi Consumatori, inoltre, sottolinea come la Cilentana sia ora di competenza Anas, pertanto deve essere questa società a fornire una nuova autorizzazione, al momento ancora assente.

La questione della regolarità dell’autovelox di Agropoli era stata già sollevata dal Movimento 5 Stelle di Vallo della Lucania. Da palazzo di città, però, avevano respinto le accuse al mittente (leggi qui).

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieautoveloxautovelox di agropoliCilentoCilento Notiziegiuseppe russo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Guardia Costiera

Pisciotta, peschereccio affonda al largo: tre persone soccorse in ipotermia

Provvidenziale l’intervento degli uomini della Guardia Costiera per il recupero dei marinai

Antonio Gentile, sindaco di Sapri

Scuola: ecco le proposte di Sapri per il prossimo anno scolastico

La proposta sarà sottoposta alla Provincia di Salerno, al Presidente della Regione…

San Leonardo

Almanacco del 6 Novembre. Oggi si celebra San Leonardo: scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 6 Novembre segna il crollo della palestra dei gladiatori a Pompei,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.