Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Nuoto pinnato protagonista all’Oasi Fiume Alento
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Nuoto pinnato protagonista all’Oasi Fiume Alento

Appuntamento domenica 23 giugno

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Condividi

Domenica 23 giugno ritorna il grande sport all’Oasi Alento con l’attesissima seconda edizione del “Trofeo Nazionale di nuoto pinnato Oasi Fiume Alento”

Anche quest’anno le acque del lago saranno protagoniste di una spettacolare gara di nuoto, valida come terza prova della Coppa Italia di nuoto pinnato della stagione agonistica 2019.
Oltre 100 gli atleti provenienti da varie regioni italiane che si contenderanno la vittoria della competizione.
Il programma della giornata prevede il raduno dei partecipanti alle ore 10:00 e di seguito si svolgeranno le prove a seconda della categoria:
• ore 11,20 partenza categoria lA Fj M (mt. 1000)
• ore 11,40 partenza categoria Master M (mt. 2000)
• ore 12,30 partenza categoria Agonisti F/M (mt. 6000)
Le premiazioni dei vincitori avranno luogo a partire dalle 15:30.

Durante la giornata saranno, ovviamente, disponibili anche tutti i consueti servizi dell’Oasi: noleggio bici, golf car, l’area picnic,  il maneggio, la ristorazione di qualità, le visite guidate alla Diga e all’Oasi incluse nel biglietto.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image