• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

San Mauro Cilento, inizia l’amministrazione Cilento

Primo consiglio comunale e inizio della nuova amministrazione

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 16 Giugno 2019
Condividi

Dopo il terremoto giudiziario di un anno fa, con il primo consiglio comunale, cui ha partecipato in veste di segretario il noto ex sindaco di Eboli dott. Gerardo Rosania, si è insediato a San Mauro Cilento il nuovo sindaco prof. Giuseppe Cilento. Il vicesindaco Veronica Schiavo e l’assessore prof. Costantino Raniero La Selva completano la nuova giunta.

I consiglieri, per la maggior parte giovani, parteciperanno attivamente alla vita politica del paese con l’ausilio anche della compagine di minoranza che ha manifestato apertamente collaborazione e fattività.

L’impegno del primo cittadino, dettato dalla passione per il proprio territorio, mira a rafforzare anche l’immagine dell’ente da un punto di vista di adeguatezza alle normative e trasparenza nell’amministrazione ed infatti lo stesso sindaco ha nominato, a titolo gratuito, Micael Polito , consulente fiduciario ad hoc per affiancarlo nell’applicazione di particolari normative circa le compliance degli enti pubblici.

Leggi anche:

San Mauro Cilento, frana di nuovo la SP448: l’arteria era stata già oggetto di lavori un anno fa
TAG:san mauro cilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Bibiana

Almanacco del 2 Dicembre: oggi

Il 2 dicembre 1942 Enrico Fermi attiva la prima pila atomica. Scopri…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre: amici del Toro, inizio mese con la Luna favorevole in amore. Vergine, siete concentrati ma troppo rigidi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Comandante Rinaldi Agropoli

Capaccio Paestum, calunnia a un imprenditore: confermata in Appello la condanna per il comandante della Polizia Municipale

Arriva la decisione della corte d’appello di Salerno

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.