Gelbison da record: rappresentata in tutte le competizioni della LND a livello nazionale

Grande soddisfazione in casa Gelbison

L’ASD Gelbison conquista un vero e proprio record nella provincia a Sud di Salerno; con la convocazione di Nello Greco nella rappresentava juniores girone H per il Torneo Juniores Cup, la squadra di Vallo della Lucania è stata rappresentata in tutte le competizioni organizzate dalla LND a livello nazionale in tutte le categorie.

In questa stagione, infatti, i classe 2004 e 2002, Angelo Veltri e Giacomo Carrato, hanno partecipato con le maglie della Rappresentativa Campania rispettivamente nelle categorie Under 15 e 17, al Torneo delle Regioni andato in scena a Fiuggi dal 12 al 19 aprile. Questo risultato del vivaio rossoblù  si va ad aggiungere a quello di aver avuto Salvatore Esposito nella rappresentativa nazionale della Serie D, centrocampista classe 2000, che ha partecipato all’edizione numero 71 del prestigioso torneo di Viareggio conquistando la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta ed uscendo di scena soltanto contro la selezione della blasonata Inter.

Questi importanti traguardi sono frutto di tanto lavoro e di scelte ben precise e mirate da parte di tutta la società e in particolar modo del Settore Giovanile della Gelbison. A testimoniarlo il fatto che i due ragazzi convocati al Torneo delle Regioni giocano in campionati più alti per la loro età.

Ti potrebbe interessare anche