Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Sicignano, meticcio sparato da distanza ravvicinata
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Sicignano, meticcio sparato da distanza ravvicinata

Ancora violenza sugli animali

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 21 Febbraio 2019
Condividi

Ancora barbarie nei confronti di un animale. Dopo la cagnolina incinta a Sala Consilina, è stato sparato a distanza ravvicinata ad un piccolo cucciolo di nemmeno 5 kg. Lo sdegno di chi lo ha visto “ Piccolo e indifeso, sicuramente una vita di stenti , ma che avrà fatto di tanto grave un cagnolino che non pesa nemmeno 5kg,magro da far paura, sicuramente tenuto a catena a fare da guardia a qualche pollaio”. La richiesta di aiuto :Per info qui o 3270428428 089303039

Ed il ringraziamento al servizio veterinario di Eboli dott.
Luciano Lavorgna Ilaria Granito Cosimo Brenga per il primo soccorso.

Purtroppo per il piccolo animale si rende necessaria l’ amputazione della coda necrotica e la plastica ricostruttiva dell’aria interessata, “augurandoci di un arresto del processo necrotico”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image