• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Coppa Campania: Velina in semifinale

Ininfluente la sconfitta maturata nel pomeriggio

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 6 Febbraio 2019
Condividi

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15.00, è andato in scena il match tra Audax Sporting e Velina, unica formazione del nostro territorio ancora in corsa nella Coppa Campania di Prima Categoria. La gara era valevole per il ritorno dei quarti di finale della manifestazione dove l’undici di mr. Trama aveva superato in precedenza l’Herajon e la Real Agropoli.

Allo stadio “Superga”  di Mercato S.Severino i cilentani dovevano difendere il cinque a zero dell’andata, disputata il ventitre gennaio al “Valentino Giordano” di Casal Velino, dove andarono a segno Maiese, con un tripletta, De Marco e Del Duca. A poco è servito, oggi, il successo dei padroni di casa, vittoriosi per due ad uno ma estromessi dalla competizione che premia il Velina con il passaggio in semifinale.

Le reti arrivano, dopo lo zero a zero del primo tempo, tutte nella ripresa: lo Sporting segna due volte su rigore, con De Luca al minuto cinquantacinque e settantanovesimo da Gagliardi, la rete ospite arriva nel finale con Maiese. Negli altri tornei l’Acciaroli giocherà i quarti di finale della competizione di Seconda Categoria. Nessuna superstite “nostrana”, dopo l’uscita di Agropoli e Calpazio, nelle coppe di Promozione ed Eccellenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:coppa campaniavelina
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Candele defunti

Almanacco del 2 Novembre: oggi si commemorano i defunti

Il 2 novembre 1975 Pier Paolo Pasolini viene assassinato: l’Italia perde una…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 2 novembre: Luna favorevole per gli amici del Toro. Ariete, avere energia da vendere

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Novembre

Novembre è arrivato: ecco le curiosità del nuovo mese tra fede, tradizioni e il culto dei Defunti

Novembre, l'undicesimo mese, si apre con Ognissanti e la Commemorazione dei Defunti.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.