Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Castellabate, fondi per la viabilità ad Ogliastro Marina, soddisfazione del sindaco Spinelli

Al comune cilentano 600mila euro

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 15 Novembre 2018
Condividi

L’Amministrazione di Castellabate, guidata dal Sindaco Costabile Spinelli, ha avviato una serie di attività di progettazione in materia di lavori pubblici ammissibili a finanziamento. Tra questi, con decreto numero 29 del 12 novembre 2018, la Giunta Regionale della Campania ha concesso il finanziamento del progetto di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della strada provinciale n. 70/B nella frazione Ogliastro Marina.

Il progetto esecutivo, approvato con Delibera di Giunta n. 196 del 27/10/2017, prevede un costo per la realizzazione dell’intervento di € 600.000. I lavori verranno effettuati in due tratti per congiungersi ai marciapiedi già presenti nell’area: il primo dall’intersezione con il borgo storico di Ogliastro e il secondo nell’ingresso con la ex SS 267.

Il Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli in merito all’ammissione a finanziamento: «Il lavoro di progettazione inizia a dare i sui frutti e ci auspichiamo che a questo risultato si possano aggiungere, con gli stessi esiti positivi, il maggior numero di progetti presentati a bandi regionali e comunitari – e aggiunge – L’intervento in questione verrà effettuato su una delle vie costiere più belle del territorio che rappresenta il percorso più comodo per raggiungere Ogliastro e la nota Punta Licosa e sicuramente incentiverà il trekking tra i belvederi e le piazzole panoramiche già presenti lungo la strada».

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.