Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàViabilità: Cerretani annuncia interventi su strade del Cilento e Vallo di Diano

Viabilità: Cerretani annuncia interventi su strade del Cilento e Vallo di Diano

Nuovi interventi sulle strade provinciali del Cilento e Vallo di Diano. Numerose le arterie che saranno interessate: sono ben 15 sul comprensorio. Lo ha annunciato il vicepresidente della Provincia di Salerno Luca Cerretani.

Tra le arterie oggetto di lavori anche la Via del Mare, tra Agropoli e Castellabate, la Sp11a, a Capaccio Paestum e numerose strade del Cilento interno come la Spp 43, tra Torchiara e Agropoli. In quest’ultimo comune anche la Sp 392, e la Sp 175b; a Ceraso la Sp 87, a San Rufo la Sp 231, a Camerota le Sp 66 e 164, a Montano Antilia la Sp 143, a Gioi la Sp 47, a Rofrano Sp 93, a Trentinara la Sp 13, a Morigerati la Sp 210, a Santa Marina Sp 82.

Intanto continuano i lavori sulla Cilentana. Completata la segnaletica orizzontale tra Pattano e Vallo della Lucania, si lavora nei pressi dello svincolo di Prignano Cilento. Nei giorni scorsi annunciati fondi anche per le strade del comprensorio di Alburni e Calore.

Costabile Pio Russomando
Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Membership