• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Disagi nel Cilento costiero: guasto agli impianti, comuni senz’acqua

Ecco le località interessate

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 8 Novembre 2018
Condividi

Quattro comuni del Cilento costiero a secco a causa di un improvviso guasto agli impianti. A segnalarlo la Consac, la società che gestisce il servizio in gran parte del Cilento e Vallo di Diano. Ad avere disagi saranno i cittadini di Casal Velino, Montecorice, Pollica e San Mauro Cilento. Il problema rischia di protrarsi per l’intera giornata: la riattivazione dell’irrigazione è prevista entro le ore 23, salvo imprevisti.

Nel dettaglio sono interessate le località Dominella di Casal Velino, Pioppi, Minnelea e Caleo di Pollica, Mezzatorre di San Mauro Cilento, Agnone Cilento e Punta Capitello di Montecorice.

Problemi anche nel Golfo di Policastro: Casaletto Spartano, Tortorella, Torraca e Vibonati resteranno senz’acqua limitatamente alle località Tortorella Capoluogo e San Nicola, Battaglia di Casaletto Spartano, San Martino, Fortino e Cordici di Torraca, Fortino di Vibonati e aree limitrofe.

“Alla ripresa della erogazione – avverte Consac – l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione per un breve periodo”. In tal caso è necessario consentire il deflusso dai rubinetti fino a che l’acqua risulti limpida. Le utenze poste a quote altimetricamente svantaggiate potranno subire interruzioni di maggiore durata. Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800 830 500.

TAG:acquacasal velinocasal velino notizieCilentoCilento Notizieconsacmontecoricemontecorice notiziepollicapollica notiziesan mauro cilentosan mauro cilento notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Rifiuti

Raccolta rifiuti a Centola, servizio affidato per 6 mesi: Tar conferma l’urgenza igienico-sanitaria

Respinto il ricorso presentato dalla ditta che gestiva la raccolta rifiuti e…

Montemarani

Un argentino per l’Agropoli: arriva Leandro Ariel Montemarani

L’Unione Sportiva Agropoli 1921 ha annunciato attraverso i propri canali l’ingaggio di…

Nas Salerno

Blitz dei Nas di Salerno, gel per unghie con sostante vietate: scatta il sequestro

I Carabinieri del Nas hanno provveduto al sequestro di 60 confezioni di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.