Tolomeo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Scontro sulla Via del Mare, quattro feriti tra cui una 19enne

L'incidente nel primo pomeriggio

Scontro nel primo pomeriggio a Santa Maria di Castellabate, sulla Via del Mare. Tre auto sono rimaste coinvolte nel sinistro, del quale non è ancora possibile ricostruire la dinamica.

Possibile, comunque, che abbia contribuito l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Coinvolte una Mini Cooper, una Fiat 500 e un Suv. Quattro i feriti tra cui una coppia di Roma e due persone del posto.

Di queste una 19enne di Castellabate, politraumatizzata, A.M. le sue iniziali. La giovane è stata trasferita presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Sul posto, inviate dalla centrale operativa del 118, due ambulanza della Gi.Vi del Saut di Castellabate ed una della Croce Bianca di Agropoli.

Per ricostruire la dinamica del sinistro gli uomini della Polizia Provinciale. L’incidente è avvenuto intorno alle 14.

Tags

2 commenti

  1. Il fondo stradale non c’entra ,sono sicuro che l’eccessiva velocita’ e l’imprudenza sono la causa dell’incidente.. Chi percorre quella strada sa benissimo che eccessiva velocita’ e sorpassi azzardati,anche in curva sono una costante. Ci vorrebbero controlli piu’ seri e multe pesanti con ritiriro della patente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito