• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

VIDEO| Sala Consilina: ennesimo caso di molestie ai danni di un anziano

E' accaduto ieri

A cura di Erminio Cioffi
Pubblicato il 4 Luglio 2018
Condividi

Diceva Einstein che due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana e per quanto riguarda la stupidità ieri se ne è avuta prova per l’ennesima volta a Sala Consilina in Piazza Umberto I, in pieno centro, dove due ragazzi, non avendo niente di meglio da fare, hanno pensato bene, come si vede nel video, di fare un gavettone ad un anziano, ex Carabiniere in pensione, mentre passeggiava a piedi.

I due ovviamente dopo un gesto così vile hanno ben pensato di darsela a gambe come conigli è intanto qualcuno dall’altra parte della strada ha ripreso tutta la scena e ha poi pubblicato il video sui social.

Pochi mesi fa un altro anziano era stato vittima delle angherie di alcuni giovani che gli avevano anche rubato la bicicletta, la vicenda era poi finita all’attenzione dei Carabinieri che erano anche riusciti ad individuare i responsabili.

Leggi anche:

Sala Consilina celebra la Giornata degli Alberi: un albero per ogni nato del 2024
Sala Consilina: consegnati gli attestati di partecipazione al corso di guardie ambientali- agente accertatore
Sala Consilina aderisce al progetto “L’acqua che insegna alla sete”: distributori di acqua nelle scuole e biblioteca

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Sala Consilinavideo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre: amici del Cancro, in arrivo un momento di riflessione in amore. Sagittario, spinta in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Municipio Agropoli

Presunto incontro elettorale ad Agropoli Cilento Servizi: lavoratori riceverebbero disposizioni di voto. È polemica in maggioranza

Presunto incontro elettorale in Agropoli Cilento Servizi. Scoppia la polemica. Messaggio critico…

Albanella: illecito smaltimento di reflui, denunciato imprenditore

Parte dell’azienda bufalina è stata sottoposta a sequestro

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.