Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Viabilità: comuni dell’area del Calore puntano a fondi per interventi sulle strade
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Viabilità: comuni dell’area del Calore puntano a fondi per interventi sulle strade

Ecco gli interventi programmati

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 19 Giugno 2018
Condividi
Strada chiusa

ROCCADASPIDE. Altri due interventi sulla viabilità locale approvati con l’obiettivo di ottenere finanziamenti per poterli realizzare. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gabriele Iuliano, ha approvato lo studio di fattibilità per la strada di collegamento tra la ex SS488 e la SS166.

Per la prima prevista una spesa di 1,4 milioni di euro. L’obiettivo è quello di eseguire opere di mezza in sicurezza dell’arteria. L’accordo coinvolge in partenariato Castel San Lorenzo, Laurino e Felitto. Si tratta di una strada importante al fine di collegare i comuni del Calore con la Piana del Sele.

Il medesimo obiettivo è perseguito per la strada intercomunale Roccadaspide – Trentinara, comune con il quale pure è stato stipulato un apposito accordo. Un milione di euro è il costo dell’intervento.

L’obiettivo è poter rispondere alla manifestazione d’interesse della Regione Campania per interventi infrastrutturali finanziati con fondi del Cipe.

Roccadaspide: previsti interventi per 2,7 milioni sulla viabilità comunale

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image