Sport

Serie B: in serata torna in campo la Salernitana

I granata faranno visita alla capolista

Nel campionato cadetto, per la giornata numero trentatré, trasferta ostica per la Salernitana: i granata, stasera alle 20.30, faranno visita all’Empoli, guidata dal tecnico Andreazzoli, prima della classe. I toscani, con i loro 60 punti raccolti in 31 gare, hanno cinque punti in più, e una gara in meno, del Palermo secondo. I granata, con 41 lunghezze in graduatoria, stazionano in una posizione tranquilla di centro-classifica. La sfida sarà diretta dal direttore di gara Daniele Minelli,  della sezione di Varese.

I padroni di casa tra le mura amiche sono stati praticamente perfetti: undici vittorie, quattro pareggi ed una sola sconfitta sono giunti nei quindici match giocati al “Castelllani”. Ben trentanove le reti siglate e diciannove quelle incassate. I granata lontano dallo stadio “Arechi” hanno avuto un ritmo altalenante: quattro successi, sei divisioni della posta e altrettante gare concluse senza incassare punti. Venti le reti realizzate e venticinque quelle subite.

Colantuono, allenatore dei campani, dovrebbe confermare il 4-3-3 di partenza.  In porta ci sarà Radunovic, sulle fasce, come terzini, Vitale e Casasola con Tuia e Schiavi nel mezzo. A centrocampo spazio a Ricci, in cabina di regia, con Minala e Kiyine ai lati. Davanti Rosina e Sprocati agiranno dietro Bocalon, unica punta.

 

 

Condividi
Pubblicato da