• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio a cinque femminile: il programma del week-end

In campo la C-2, fermo il C.S.I.

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 17 Marzo 2018
Condividi

In campo la C-2 e il C.S.I.

Tra oggi e domani riprendono gli appuntamenti che riguardano il calcio a cinque femminile. In programma nella Serie C-2 campana la giornata numero sette della seconda fase, che vede protagoniste le migliori sei squadre, già promosse in C-1, dei tre gironi iniziali. Sarà scontro, alle ore 18.00 di domenica,  tra la Fenix, team a di S.Maria di Castellabate, e la Magnagraecia, società agropolese.

Sempre domani, alle 15.00, si incroceranno la Dinamo Sorrento e il Napoli Calcetto, mentre stasera, alle 20.00, aprono il settimo turno l’American Sport Club e Junior Domitia. Domenica in campo, in trasferta con l’Alma Salerno alle 18.00, anche  la Polisportiva S.Maria: le giallorosse sono state collocate nel primo gruppo delle squadre piazzate dal terzo al sesto posto, nei gironi A, B e C, nella fase iniziale.

Torna in scena anche il  CSI (Centro Sportivo Italiano), che vede presente nella manifestazione campana l’A.S.D. Folgore Acquavella. La compagine, allenata dal mr. Enzo Tanzola, è inserita nel girone A, raggruppamento che vede protagonista anche l’Enzo Raso, l’Alba Nolana, la Salernitana e il Nuceria. Le cilentane oggi, alle 17.00, ospiteranno  l’Alba Nolana.

Leggi anche:

Futsal: Sporting Sala Consilina prima in classifica, vince anche la Feldi Eboli
Dalla Serie D alla Promozione: gli highlights del weekend
Futsal, la Feldi cede nel derby. Sorriso per lo Sporting Sala Consilina

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Calciocalcioacinquefemminilecsifutsalseriec2
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Polizia

Salerno, georgiani arrestati per furto aggravato: espulsi dalla Polizia di Stato

I due sono stati trattenuti presso la struttura dell'accoglienza allestita nella Caserma…

Sala Consilina, sorpasso azzardato provoca pauroso incidente: 3 auto distrutte

Il conducente avrebbe tentato un sorpasso in un tratto non idoneo, perdendo…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 24 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.