Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Capaccio Paestum, al via la pulizia degli arenili

Ieri tavolo di lavoro a palazzo di città

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 14 Marzo 2018
Condividi

Ieri tavolo di lavoro a palazzo di città

Inizierà, non appena le condizioni meteo miglioreranno, la pulizia di tutto l’arenile di Capaccio Paestum. È quanto stabilito nel corso del tavolo di lavoro, svoltosi ieri a Palazzo di Città, tra il vicepresidente del Consiglio comunale Giovanni Piano, i consiglieri Fernando Maria Mucciolo, Alfonsina Montechiaro, il presidente della Paistom Gerardo De Rosa e il funzionario della Sarim Vincenzo Caruso.

Gli operai della Paistom si occuperanno della pulizia della spiaggia, lungo tutto il litorale, mentre le squadre di lavoro della Sarim si occuperanno del trasporto. Tale attività di pulizia sarà svolta periodicamente al fine di rendere l’arenile più pulito e accogliente in vista della stagione estiva.

«Dalle parole passiamo ai fatti, garantendo la pulizia delle nostre spiagge. – afferma il consigliere con delega alla Fascia Costiera, Fernando Maria Mucciolo – Abbiamo individuato un piano d’azione ben preciso così da effettuare periodicamente delle attività di pulizia. Abbiamo già iniziato a raccogliere dei rifiuti, per poi partire a pieno regime non appena le condizioni meteo lo consentiranno».

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.