• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Calcio: l’Agropoli ricorda Marcello Vaccaro

I delfini affronteranno in amichevole l'All Stars Lustra al Guariglia

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 28 Dicembre 2017
Condividi

Domani memorial con l’All Stars Lustra al Guariglia

Ripresa della preparazione per la formazione di Ciro De Cesare, che il prossimo 7 gennaio tornerà in campo nel campionato di Eccellenza Campania girone B, ospitando la Virtus Avellino di Rino Criscitiello.

Nel percorso di avvicinamento all’inizio delle ostilità per ciò che concerne il girone di ritorno, a cui i delfini arrivano dopo un’ottima chiusura di 2017 (tre vittorie ed un pari nelle ultime quattro gare, con soltanto due reti subite impreziosite da altrettanti importanti successi negli scontri diretti con Sorrento e Valdiano) la truppa dell’ex punta della Salernitana affronterà in amichevole l’All Stars Lustra, formazione militante nel girone E di Terza Categoria.

Leggi anche:

Promozione, l’Agropoli batte il Pompei. “Manita” dei delfini che si riprendono il secondo posto

Il match di domani (inizio alle ore 14,30) sarà valevole per il memorial Marcello Vaccaro, ex atleta di entrambe le formazioni, che morì a soli 44 anni nel 2012, stroncato da un male incurabile. La società intanto, in particolare grazie al duo Cerruti-Puglisi sembra, con il mercato di dicembre in entrata essersi decisamente rafforzata con gli acquisti di Spicuzza,Landolfi,Bozzi e Lopetrone, ma non sono esclusi altri colpi da sondare anche per ciò che concerne il mercato degli svincolati.

TAG:stadio guarigliaUs Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Medico

Missione Salute 2025: la Misericordia di Pisciotta promuove due giornate di prevenzione a Rodio e nel capoluogo

Prevenzione a Pisciotta e Rodio con la Misericordia. Visite specialistiche il 12…

Carabinieri

Salerno, colpo notturno in un bar della zona orientale: rubato denaro dalla cassetta di sicurezza

Furto nella notte in un bar di via Madonna di Fatima a…

Castellabate: boom di presenze per il primo weekend dei mercatini di Natale al borgo

Decine di autobus turistici provenienti da ogni parte d'Italia hanno avuto modo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.