InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Parco del Cilento: il presidente Coccorullo traccia il bilancio delle attività del 2025
    30 Dicembre 2025
    Agropoli, il vescovo Calvosa incontra i sindaci: “La vostra è una missione”
    30 Dicembre 2025
    Capodanno a Salerno: Mahmood in piazza della Libertà, informazioni e viabilità
    30 Dicembre 2025
    Sicurezza a Salerno, il bilancio della Questura: arresti, prevenzione e tutela delle vittime nel 2025
    30 Dicembre 2025
    Roccadaspide, consigliere regionale neoeletto Minella: “Farò tutto per il territorio”
    30 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto Bellizzi
    Bellizzi, assalto notturno alla gioielleria Viola: banda in fuga con il bottino
    30 Dicembre 2025
    Polizia
    Salerno, movida e brindisi di fine anno, Polizia intensifica i controlli: ecco i provvedimenti
    30 Dicembre 2025
    Anziana
    Salerno, tentata truffa agli anziani: finti carabinieri provano ad ingannare una donna
    30 Dicembre 2025
    Rifiuti Eboli
    Eboli, pugno duro contro l’abbandono dei rifiuti: oltre mille violazioni accertate
    30 Dicembre 2025
    Carabinieri Salerno
    Carabinieri di Salerno, bilancio di fine anno: oltre 250mila chiamate al 112, controlli e azioni mirate contro droga e violenze
    30 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Santa Marina, presentato il PUC, il sindaco Giudice: “Un’opportunità concreta per lo sviluppo del territorio”
    30 Dicembre 2025
    Castellabate, via libera al bilancio: «Siamo tra i primi comuni in Campania»
    30 Dicembre 2025
    Agropoli, consiglio comunale acceso. Mutalipassi sul Puc: «Darà slancio alla città»
    30 Dicembre 2025
    Modesto del Mastro
    Ospedale di Agropoli, Del Mastro (FdI): “Mutalipassi si veste di ridicolo”
    30 Dicembre 2025
    Vallo della Lucania
    Vallo della Lucania: adottata la variante al Piano Urbanistico Comunale
    30 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Sacco, “Note di Speranza”: il Grande Gospel di fine anno con la Star Ruth Whyte
    30 Dicembre 2025
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Buen Camino
    Weekend al cinema: tutti i film e gli orari nelle sale di Salerno e provincia
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Taglio del nastro per i Mercatini d’Inverno nel centro storico di Sanza

Taglio del nastro per i Mercatini d'Inverno nel centro storico di Sanza

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 18 Dicembre 2017
Condividi

Appuntamento dal 18 al 23 dicembre

Sarà il parroco don Giuseppe Spinelli alle 18.30 ad inaugurare con una benedizione al Presepe l’iniziativa i “Mercatini d’inverno” nel centro storico dell’antico borgo di Sanza. Un’iniziativa voluta dalla Consulta del commercio e dalla Pro Loco che hanno allestito da questa sera 18 dicembre e fino al 23 dicembre un percorso che arricchisce i vicoli e le piazzette del centro storico illuminati dalle Luci d’Inverno. Piccole botteghe all’aperto, sfruttando gli antichi portali e le vecchie cantine per mettere in mostra le eccellenze enogastronomiche locali e non solo.

Oggetti d’artigianato, pezzi d’antiquariato, e soprattutto i tradizionali cesti natalizi. A dare vita al centro storico le iniziative della Pro Loco con lo splendido antico Presepe ai piedi del Cervati. Tra i vicoli, tra caldarroste e vino cotto, con i dolciumi tipici del Natale, e le musiche coinvolgenti della tradizione natalizia. “Sarà un natale all’insegna della famiglia, così come ha inteso l’amministrazione comunale racchiudere il messaggio augurale alla comunità – ha riferito il presidente della Pro Loco, Vittorio Breglia – Una bella intesa con la Consulta del commercio che da quest’anno ha immaginato questa prima edizione dei mercatini d’inverno.

Alla bellezza di Luci d’Inverno abbiamo voluto aggiungere un momento di socialità” ha concluso il presidente Vittorio Breglia. L’appuntamento è dunque da questa sera, lunedì 18 dicembre, dalle 18,30, per una settimana, fino alla notte del 23 dicembre per vivere l’esperienza dei “mercatini d’inverno” nel centro storico di Sanza.

TAG:sanzasanza notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.