• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Infocilento Radio, questo pomeriggio torna ”Cilento a Canestro”

Diretta alle ore 17,45

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Aprile 2017
Condividi

Diretta alle ore 17,45

Ultimo appuntamento dedicato allo sport su Cilento Radio, la web radio di InfoCilento. Questo pomeriggio, alle ore 17,45 , in onda in diretta “Cilento a Canestro”. In studio il conduttore Bruno Marinelli e l’ospite fisso della trasmissione Saverio Prota vi aspettano per la  consueta rubrica settimanale dedicata al basket,  in particolare alla Polisportiva Basket Agropoli ed al campionato di Serie A2.  Si discuterà della situazione relativa alla squadra cilentana, analizzando l’ultima gara di sabato scorso a Trapani cercando di delineare i possibili scenari futuri dei delfini nel prossimo campionato di Serie B . Parleremo inoltre  dei playoff ed i playout della stagione in corso. Spazio inoltre a interviste, contribuiti audio, approfondimenti, ed anche agli interventi degli utenti da casa. Ospiti in studio l’opinionista sportivo Antonino Magliaro e Francesco Carrato, rappresentante della tifoseria organizzata.

A seguire, a partire dalle 21, appuntamento in diretta con Twilight Zone.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilento a Canestroinfocilento radio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Donna vittima di violenza

Laureana Cilento: un convegno per parlare di donne, diritti e violenza

L'incontro avrà luogo il 20 novembre alle ore 17:00

Truffa anziana

“Suo nipote è nei guai”. Anziana derubata di oltre cinquemila euro

La donna ha consegnato ai malviventi denaro in contante e oro

Nonni civici

Nonni Civici ad Agropoli: al via le domande per 30 volontari

Aperte le domande per il progetto "Nonni Civici". Si cercano 30 anziani…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.