InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Balli in corsia al Ruggi d’Aragona mentre il pronto soccorso scoppia: è polemica a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Cane, pastore tedesco
    Lotta al randagismo, l’appello degli animalisti: «In corso programmi di sterilizzazione, aderite»
    11 Gennaio 2026
    Crans-Montana, la mamma di Alice, una delle giovani vittime della tragedia, è originaria di Postiglione. Il cordoglio della Comunità
    11 Gennaio 2026
    Municipio Sala Consilina
    Un nuovo hub logistico a Sala Consilina: al via il concorso di progettazione per l’area Mezzaniello
    11 Gennaio 2026
    Montano Antilia punta sui giovani: spazi pubblici e Terzo Settore per il progetto RiGenerazioni
    11 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni provinciali: inizia lo spoglio. Affluenza all’87%
    11 Gennaio 2026
    Camerota Municipio
    Camerota Impegno Comune presenta una mozione di sfiducia al sindaco Scarpitta
    11 Gennaio 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum, il sindaco Paolino traccia il bilancio: «Trasparenza e legalità i nostri pilastri»
    11 Gennaio 2026
    Referendum
    Albanella: nasce il Comitato per il “Si” al referendum
    11 Gennaio 2026
    Salerno, domani sindaci e consiglieri al voto per la Provincia: occhi puntati su Vincenzo Napoli
    10 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie B: pari inutile tra Salernitana e Bari

Finisce 0 a 0

Christian Vitale
25 Aprile 2017
Condividi

Finisce 0 a 0

Oggi, all’ora di pranzo, gara delicatissima per la Salernitana. La squadra, allenata dal tecnico Bollini, riceve il Bari, per il trentottesimo turno di Serie B.
Entrambe le compagini stazionano a 50 punti: zona play-off lontana solo una lunghezza, match quindi fondamentale per dare senso al finale di stagione. I pugliesi negli ultimi sette incontri hanno stentato, racimolando solo 4 punti, 14 invece il bottino campano nello stesso periodo.
Per i campani confermato Gomis tra i pali, Vitale e Perico sono i terzini, Tuia e Bernardini i centrali. In mediana torna Della Rocca con Minala e Odjer, Rosina é il trequartista dietro a Coda e Joao Silva.

PRIMO TEMPO
Brivido in avvio per i tifosi granata: Gomis raccoglie con le mani un pallone toccato da Minala, per l’arbitro é un retropassaggio, comanda quindi una punizione al limite dell’area piccola. Il destro di Fedele, calciatore pugliese, fa la barba al palo.
I campani passano al 14′: Joao Silva sigla il potenziale vantaggio di testa, Rosina però ostacola l’uscita di Micai, portiere ospite, il direttore di gara annulla la marcatura.
I locali sfiorano il vantaggio in due occasioni in meno di due minuti prima del ventesimo: Micai é pronto sia su Minala che su Coda, entrambi concludono dai 20 metri centralmente.
Nella parte finale di tempo il ritmo cala: Bari inesistente e teneri risultano i tentativi aerei di Joao Silva e Coda per i padroni di casa.

SECONDO TEMPO
La ripresa inizia con gli stessi ventidue di inizio match, Bollini e Colantuono confermano le scelte iniziali.
Il Bari parte meglio, Furlan e Fedele provano gloria dalla lunga distanza, nessuno dei due però è preciso.
Stessa sorte per Macek che vede rimpallato, da Bernardini, la conclusione dall’interno dei sedici metri finali.
Tra i granata giallo per Odjer, Perico e Vitale nel giro di pochi minuti, nei primi 45′ anche Tuia era finito nella lista dei cattivi.
Coda raccoglie un cross di Della Rocca, dalla sinistra, la sua spizzata risulta debole e centrale.
Joao Silva lascia il posto a Donnarumma, anche il Bari fa entrare Daprela e Salzano per Morleo e Fedele intorno al ventesimo.
Coda vede deviato in angolo il suo tiro, scagliato da buona posizione, il Bari opera l’ultimo cambio al 30′: Capradossi rileva Tonucci.
Della Rocca non riesce a dare potenza al suo colpo di testa, al 40′ Zito prende il posto di Rosina, il nuovo entrato spreca una palla d’oro nell’area barese servendo in maniera errata Minala.
Nel finale di gara ammonizioni per Maniero e Sabelli, tra i pugliesi.
Finisce zero a zero, un pari, bruttino, che non serve a nessuna delle due squadre.

Leggi anche:

Serie C: la Salernitana impegnata nel posticipo contro il Cosenza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Carlo Buccirosso Il pomo della discordia di Carlo Buccirosso al De Filippo di Agropoli
Articolo Successivo Svelato il terzo ospite: al Meeting del Mare arriva Erri De Luca
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.