• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Roscigno, palo dell’Enel inclinato: scatta l’allerta

Sul posto vigili del fuoco e tecnici Enel

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 15 Aprile 2017
Condividi

Sul posto vigili del fuoco e tecnici Enel

ROSCIGNO. Un palo dell’Enel inclinato fa scattare l’allerta. Vigili del Fuoco sul posto per un sopralluogo a seguito di una segnalazione.
Potrebbe essere stato il cedimento del muro di contenimento a provocare lo spostamento del terreno e di conseguenza a determinare la notevole inclinazione del palo. È questa l’ipotesi dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina guidati dal caposquadra Luigi Morello giunti sul posto per una verifica.

È stata inibita l’area sottostante la verticale del palo fino alla messa in sicurezza del muro. I tecnici dell’Enel procedono con la verticalizzazione del lampione mentre si resta in attesa di un sopralluogo congiunto tra tecnici comunali e provinciali per stabilire cause e soluzioni. Sul posto anche il sindaco Pino Palmieri.

TAG:alburnialburni notizieattualitàCilentoCilento NotizieenelRoscignoroscigno notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Nuovo vicecomandante per la Polizia Municipale di Capaccio Paestum

Il comandante Antonio Rinaldi ha formalizzato la nomina

Santa Barbara Copersito

Santa Barbara tra storia e devozione: il culto della martire protettrice contro i fulmini e le tempeste

Il 4 dicembre si celebra Santa Barbara, patrona di vigili del fuoco…

Flash mob

Sala Consilina, flash mob a scuola per la Giornata della disabilità: l’omaggio degli alunni a Lua

Giornata della disabilità: a Sala Consilina flash mob della scuola di Fonti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.