• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ricorrenza dei defunti senza lumini sulle lapidi: minoranza attacca l’amministrazione

Ricorrenza dei defunti senza lumini sulle lapidi: minoranza attacca l'amministrazione. Organizzato un confronto pubblico per domenica 6 novembre

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 31 Ottobre 2016
Condividi

Organizzato un confronto pubblico per domenica 6 novembre

TEGGIANO. “Per la prima volta dopo tanti anni, davanti le lapidi, in occasione della ricorrenza dei defunti, non ci sarà una lampada a testimoniare l’affetto dei propri cari: l’attenzione degli amministratori di Teggiano era troppo incentrata a fare altro”. La polemica parte dal gruppo “RinnoviAMODIANO” che attraverso un pubblico manifesto ha puntato il dito contro l’amministrazione comunale, troppo impegnata “ad aumentare inspiegabilmente il costo dei buoni pasto, o a giustificare come mai ha esternalizzato il servizio mensa, o ancora sa spargere fandonie sul conguaglio Tari, attribuendo alla passata amministra l’inevitabile aumento, determinatosi invece perché non ci sono più le indennità degli amministratori a finanziare gli sgravi. Di qui la decisione di organizzare un pubblico confronto per domenica 6 novembre, alle ore 17, presso la sala parrocchiale di Prato Perillo. L’invito è rivolto anche al primo cittadino Michele Di Candia per “un confronto sereno sull’attività di questi 4 mesi Di Candia-tris”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:teggianoteggiano notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
100 Crammatinirussi

La compagnia cilentana: “I 100Crammatinirussi” inizia la nuova stagione teatrale: appuntamento il 22 dicembre a Vallo

Il 22 Dicembre la Compagnia Teatrale “I 100crammatinirussi”, inizia la nuova stagione…

Agropoli, Mutalipassi chiarisce sui migranti: «Controlli continui, ma nessun pericolo»

Il sindaco di Agropoli interviene sulla polemica che da alcuni giorni sta…

SuperEnalotto

Vince 80mila euro al SuperEnalotto ma non ritira il premio: caccia al vincitore nel Cilento

Restano soltanto 10 giorni per non riscuotere la vincita. Il rischio è…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.