AttualitàIn Primo Piano

Cilento: guasto al pullman della linea veloce. Disagi per i turisti e circolazione in tilt sulla Sp45

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri. Problemi al traffico e disagi per i passeggeri.

Un guasto tecnico ad Italo, il pullman della linea veloce che collega le principali località turistiche del Cilento, si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, sulla SP 45 nel comune di Agropoli. L’autobus si è improvvisamente bloccato in prossimità di alcune curve pericolose e l’autista e il controllore non hanno potuto fare altro che posizionare il triangolo di pericolo ed avvisare l’azienda per l’invio di un veicolo sostitutivo.

Sul posto gli agenti della polizia stradale che hanno provveduto a regolare il flusso di traffico particolarmente intenso. Disagi per i passeggeri che hanno dovuto attendere più di un’ora prima di essere trasferiti su un altro pullman e proseguire la corsa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!