• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Cambio al vertice della Consac: è Gennaro Maione il nuovo presidente

Il sindaco di Ceraso prende il posto di Luigi Rispoli al vertice della società che gestisce la rete idrica in diversi comuni del Cilento e Vallo di Diano.

A cura di Fiorenza Di Palma
Pubblicato il 30 Giugno 2016
Condividi
Gennaro Maione

Il sindaco di Ceraso prende il posto di Luigi Rispoli al vertice della società che gestisce la rete idrica in diversi comuni del Cilento e Vallo di Diano.

Il sindaco di Ceraso Gennaro Maione è il nuovo presidente della Consac. Oggi a Vallo della Lucania le elezioni per il rinnovo dei vertici della società che gestisce la rete idrica in gran parte dei comuni del Cilento e Vallo di Diano dopo la scadenza del mandato di Luigi Rispoli e dei quattro componenti del cda (Sergio Cataldo, Maurizio Forziati, Francesco Alliegro e Carmen Di Sevo).

Maione l’ha spuntata Pasquale D’Angiolillo. Alla vigilia delle elezioni si era parlato anche della candidatura del sindaco di Sapri Giuseppe Del Medico o della riconferma dello stesso Rispoli il quale pure aveva annunciato la sua disponibilità a continuare l’incarico.

Leggi anche:

Cuccaro Vetere in festa per i 100 anni di nonna Grazia

Il sindaco di Sapri sarà comunque nel cda insieme a Lucia D’Angelo, Rosa Cimmino e Carlo Pisacane. Rinviata, invece, la nomina dei revisori dei conti.

TAG:attualitàCilentoCilento Notizieconsacultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Trionfo tricolore a Calangianus: il salernitano Francesco De Rosa è il nuovo campione EBU Silver

Una vittoria storica per Salerno e la boxe italiana, sostenuta dal Gruppo…

Incidente Capaccio

Omicidio a Salerno, lite degenera: un morto

Carabinieri sul posto, indagini in corso per chiarire la dinamica e il…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre: amici del Toro, giornata di riflessione. Pesci, in amore potresti vivere momenti di complicità

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.