Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Francesca Pellegrino protagonista in tv: presenterà i piatti tipici della tradizione cilentana
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Francesca Pellegrino protagonista in tv: presenterà i piatti tipici della tradizione cilentana

Francesca Pellegrino, organizzatrice del “Festival gastronomico” di Capitello, porterà i piatti tipici del Cilento in tv.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 24 Maggio 2016
Condividi

Francesca Pellegrino, organizzatrice del “Festival gastronomico” di Capitello, porterà i piatti tipici del Cilento in tv.

Il 26 maggio alle ore 18,30 e il giorno successivo alle ore 11,30 su Alice TV, canale 221 del Digitale Terrestre, va in onda la trasmissione “Casa Alice”. Protagonista della puntata Francesca Pellegrino, conduttrice della trasmissione televisiva “105 con gusto”. Francesca, insieme alla conduttrice Veronica Mayo ha parlato dei prodotti della “Dieta mediterranea” e del “Festival gastronomico” che viene organizzato sul litorale di Capitello nel mesi di agosto.
Nella trasmissione Francesca ha presentato un piatto tipico della tradizione culinaria del nostro territorio: Baccalà con patate descrivendo le origini del piatto e la sua conservazione nel tempi passati. Durante la preparazione del piatto Francesca ha parlato del territorio cilentano con le sue bellezze artistiche e gastronomiche invitando i telespettatori a recarsi nei nostri paesi e visitare le bellezze turistiche non solo.
Durante la puntata E’ intervenuto anche lo chef Roberto Valbuzzi.

Per quanto riguarda il “Festival gastronomico” l’appuntamento è fissato per il mese di agosto e vedrà sfidarsi 4 chef che utilizzeranno esclusivamente prodotti cilentani. Oltre all’aspetto squisitamente gastronomico ci saranno momenti di spettacolo e Francesca ha annunciato la presenza di personaggi “esplosivi”

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image