Il Campania ECO Festival si propone di accogliere il Meeting del Mare

Gli organizzatori: “Non abbiamo il mare, ma almeno abbiamo l’isola (ecologica si intende)”

Lo staff del Campania ECO Festival ha invitato don Gianni e la sua organizzazione a realizzare anche solo una serata all’isola ecologica di Nocera Inferiore.

L’obiettivo del CEF, oltre a diffondere il rispetto per l’ambiente e le potenzialità economiche derivanti dalla green economy attraverso l’arte e la musica, è stato sin da subito quello di fare rete con i festival e le realtà campane che hanno sempre lavorato per alzare l’asticella di qualità nella Regione.

“Non possiamo lasciare il Meeting del Mare e don Gianni da soli”, dicono gli organizzatori. “Per questo abbiamo deciso di ospitare all’interno del #CEF_16 l’organizzazione del Meeting del Mare — aggiungono –
Sperando che questo nostro tentativo, anche se non dovesse concludersi, possa essere da stimolo ad altre realtà campane per fare in modo che si costruisca una rete di Enti, festival, associazioni e persone capaci di poter guardare oltre”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.