• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio: contro la centrale a biomasse insorgono le associazioni sportive

Il mondo dello sport di Capaccio contro la centrale a biomasse. Si allarga il fronte dei "No".

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 18 Gennaio 2016
Condividi

Il mondo dello sport di Capaccio contro la centrale a biomasse. Si allarga il fronte dei “No”.

Anche il mondo dell’associazionismo sportivo di Capaccio si schiera contro la centrale a biomasse di cui la Presidenza del Consiglio del Ministri ha autorizzato la costruzione in località Sorvella-Sabatella. Le numerose associazioni sportive che operano sul territorio della cittadina dei templi sostengono fermamente le attività che il comitato Sorvella-Sabatella e l’amministrazione comunale stanno portando avanti per scongiurare la realizzazione di un impianto che, una volta in funzione, potrebbe produrre sostanze nocive alla salute dei cittadini, oltre a comportare un danno d’immagine che si ripercuoterebbe su tutti i comparti economici della città, in primo luogo sull’agricoltura e sul turismo. Non comprendiamo come si possa pensare di costruire un impianto del genere, in una città che ospita un sito archeologico patrimonio dell’Unesco e che vive principalmente di agricoltura e di turismo.

Siamo pronti ad affiancare il comitato nelle iniziative che intraprenderà, con la speranza che venga scongiurata una volta per tutte la realizzazione della centrale.

A nome delle seguenti societa sportive

Arti marziali capaccio Asd calpazio Asd running capaccio Asd 3c atletica running cilento

Asd scigliati calcio Asd Spartacus Paestum Volley poseidon Poliisportiva karate poseidon

Polisportiva basket capaccio Paestum Ranch di lascio Taekwondo capaccio Paestum

Asd Cafasso 100X100 Asd Herajon calcio Us Poseidon 1954 Real Paestum Virtus sport

Fox Paestum Asd Licinella calcio Asd Eracle Paestum Cricket club capaccio Paestum

Asd ranch Santomauro Real poseidon Asd real laura Olmo equitazione naturale

Vespa club Paestum Asd cilento bike ciclidea Dynamic karate Paestum New perla del drago

Yin yang arti marziali The street Asd Aics volley Paestum Asd Il mio west.

s
TAG:capacciocapaccio notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: settima puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Padre Sinforiano

2 novembre: Torchiara ricorda Padre Sinforiano Basile, il francescano del Cilento

Parroco di Torchiara, realizzò anche diverse opere nel Cilento (Casa Divino Amore)…

Procida - Casaletto Spartano

Casaletto Spartano e Procida, due giorni per rafforzare l’amicizia

Casaletto Spartano ha ospitato il Sindaco e l'Amministrazione di Procida per due…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.