Attualità

Cilento: dipendenti a scuola, uffici comunali chiusi

I dipendenti tornano a scuola, gli uffici comunali restano chiusi. Disagi per alcuni cittadini, ma si trattava di una chiusura programmata.

Fiorenza Di Palma

10 Dicembre 2015

San Mauro Cilento panorama

I dipendenti tornano a scuola, gli uffici comunali restano chiusi. Disagi per alcuni cittadini, ma si trattava di una chiusura programmata.

Disagi per chi oggi si è recato nei comuni di San Mauro Cilento, Serramezzana e Perdifumo. Gli utenti, infatti, hanno trovato le porte sbarrate. Motivo? I dipendenti sono tornati a scuola per dei corsi di formazione in tema di prevenzione della corruzione.
In realtà i tre enti avevano preventivamente avvisato l’utenza del possibile disagio dovuto alla necessità per le pubbliche amministrazioni di dover svolgere annualmente corsi in tema di prevenzione alla corruzione (previsti dalla legge). Le normali attività d’ufficio sono però riprese regolarmente nel pomeriggio e tutti i disagi sono stati superati. Qualcuno, però, ha storto ugualmente il naso nel trovare gli sportelli chiusi questa mattina.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Nuova illuminazione ad Aquara: al via i lavori per un paese “più moderno”

Ad Aquara parte il progetto per la nuova illuminazione pubblica. Un investimento di oltre 800.000 euro per modernizzare il paese.

Spreco d’acqua a Giungano: “una sfida all’autorità”

Indignazione a Giungano per l’atto vandalico al campo sportivo

Ernesto Rocco

16/08/2025

Ogliastro Cilento in lutto: morto l’operaio rimasto ferito in un incidente in fabbrica

Dopo otto giorni dall'incidente, questa mattina è arrivata la notizia della morte di Cosimo

Ernesto Rocco

16/08/2025

Panificio del Cilento risponde ai Dazi di Trump con un rincaro del 100% per i turisti

"Bisogna far capire a tutti che dobbiamo alzare la voce e non dobbiamo stare zitti di fronte alle decisioni americane", le parole di Antonio Altobello, ideatore dell'iniziativa

Ernesto Rocco

16/08/2025

Ferragosto amaro alle Grotte di Castelcivita: turisti derubati nel parcheggio

Ferragosto amaro per dei turisti che si erano recati presso le Grotte di Castelcivita per visitarle. Al termine della visita, tornati nel parcheggio, hanno trovato la portiera della loro auto […]

Al via le iscrizioni per il trasporto scolastico a Camerota per l’anno 2025/2026

Le famiglie interessate hanno tempo fino al 1° settembre 2025 per presentare la propria domanda

Angela Bonora

16/08/2025

Valle dell’Angelo: programma interventi a chiese e monumenti di rilevanza storico-artistica e culturale

I lavori sono finalizzati a migliorare la visibilità e la percezione notturna dei principali luoghi d'interesse storico-artistico e religioso

Antonio Pagano

15/08/2025

Ogliastro Cilento a secco. L’Appello del Consigliere Michela Cantalupo

Continui disservizi, chiesti interventi urgenti per superare i disagi

Prorogata l’allerta meteo in Campania

Previste precipitazioni improvvise, possibili anche grandine e fulmini

Controne: stop a bevande in bicchieri e bottiglie di vetro durante gli eventi

Sanzioni fino a 500 € per i trasgressori e rischio di chiusura per le attività fino a cinque giorni

Antonio Pagano

15/08/2025

Ferragosto tra tradizione e sapori del Cilento: il menù perfetto per la gita fuori porta

Mare o aree verdi. Il giorno di Ferragosto è ideale per una gita fuori posto

Torna alla home