Il Pd apre la campagna elettorale a Vallo della Lucania. Domani un incontro aperto presso lāex convento dei domenicani.
Ci sarĆ anche il segretario provinciale del Pd, Nicola Landolfi, allāincontro organizzato dal circolo cittadino dei Dem che di fatto aprirĆ la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni comunali. Lāappuntamento ĆØ domani (20 novembre) presso la sala riunioni dellāex convento dei domenicani, alle ore 17.30
āSarĆ unāassemblea aperta anche a chi non ĆØ del PD. Partecipare non vuol dire condividere a tutti i costi il percorso, ma confrontarci su ciò che può unirci in vista delle elezioni del 2016ā, ha spiegato Antonio Bruno, uno dei membri del partito, che ha invitato alla coesione anche gli attuali consiglieri di minoranza. āSe per poter aprire seriamente la discussione con lāopposizione e con coloro che non si sentono rappresentati dallāattuale amministrazione ĆØ necessario fare passi indietro, la maturitĆ politica non può che farci percorrere questa stradaā, ha aggiunto Bruno.
Poi, sui possibili nomi per la candidatura a sindaco Bruno ha precisato:Ā āIl Pd deve aprirsi alla cittĆ , mettendo al centro del dibattito le cose da fare. La leadership ā conclude ā la costruiremo confrontandociā.
