• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Sfruttava la figlia per chiedere l’elemosina, denunciata

Sfruttava bambina per chiedere l'elemosina, per questo una giovane rumena è stata denunciata.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Agosto 2015
Condividi

Sfruttava bambina per chiedere l’elemosina, per questo una giovane rumena è stata denunciata.

Nella mattinata di oggi i militari della compagnia di Sala Consilina hanno deferito in stato di libertà una giovane donna rumena per il reato di uso di minori in attività di accattonaggio. Nello specifico la donna è stata colta all’esterno di un supermercato del posto intenta ad utilizzare la figlia minore di anni 6 per chiedere l’elemosina ai clienti dell’attività.

Nei confronti della donna, gia’ nota alle forze dell’ordine e proveniente dal Cilento, verrà anche chiesta la misura di prevenzione del foglio di via obbligaotiro per tre anni.

Leggi anche:

Dramma a Rutino: uomo trovato privo di vita nelle campagne
TAG:Cilentovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Verrone

Parola all’Esperto: i consigli di Vincenzo Verrone, Medico di Medicina Generale

La giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Vincenzo Verrone, medico di…

Giustizia a km zero, Omignano si prepara: anche il Sindaco Mondelli Isi veste da operaio per il nuovo Ufficio di Prossimità

Anche il sindaco Raffaele Mondelli, al lavoro in vista dell'inaugurazione di un…

premio primula d'oro, targa ai vincitori

Premio Primula d’Oro, ecco i finalisti: il 18 dicembre le premiazioni ad Agropoli

Si concludono le votazioni per il Premio Primula d'Oro 2025. Ecco il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.