• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli, malore fatale in mare: 50enne muore al pronto soccorso

Un turista napoletano di 50 anni è morto questa mattina al pronto soccorso di Agropoli a seguito di un arresto cardiaco.

A cura di Paola Desiderio
Pubblicato il 23 Agosto 2015
Condividi

Un turista napoletano di 50 anni è morto questa mattina al pronto soccorso di Agropoli a seguito di un arresto cardiaco.

L’uomo era a mare, in località Lago a Santa Maria, quando si è sentito male. Soccorso da un’ambulanza del 118, è stato poi trasportato in eliambulanza al pronto soccorso di Agropoli, dov’è deceduto. Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli che attendono l’arrivo del medico legale per stabilire l’esatta causa del decesso anche se quasi certamente si è trattato di morte naturale.

Leggi anche:

Nel Golfo di Policastro si accende la magia del Natale: ecco le iniziative in programma
TAG:AgropoliCilentospiaggia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Lino Banfi

Lino Banfi atteso a Sala Consilina: il 28 dicembre la città accoglie l’amato attore pugliese

Lino Banfi verrà accolto dalla comunità e avrà la possibilità di incontrare…

Centro di accoglienza Agropoli

Agropoli, spari al Cas di Moio: il Comitato respinge le accuse di razzismo e difende il quartiere

Annarita Spira, presidente del Comitato Moio, interviene sui presunti spari al Cas…

Incidente Sala Consilina

Incidente mortale tra Atena e Sala. Rinviata autopsia sul corpo di Carmela Langone: mancano medici legali

L’esame avrebbe dovuto tenersi nei giorni immediatamente successivi al sinistro, ma la…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.