• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ruba una bicicletta, 22enne russo nei guai

Ruba una bicicletta ma quando è in attesa di dileguarsi arrivano i carabinieri. Ecco cosa è successo poi

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 23 Luglio 2015
Condividi

Lo hanno sorpreso i Carabinieri della Stazione di Sapri, intorno all’una di questa notte, in attesa di dileguarsi con il primo treno utile, nello scalo ferroviario di Sapri con una bicicletta appena rubata sul lungomare, tipo Mountain Bike marca Elios Morkus, del valore commerciale di circa euro 500,00, che era stata lasciata dal proprietario regolarmente chiusa con un lucchetto a combinazione in acciaio negli appositi spazzi riservati.

Così i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto M.F. – ventiduenne -, cittadino Russo e residente a Pisciotta.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al proprietario che poco prima ne aveva denunciato il furto.

L’arrestato in attesa del processo con rito per direttissima è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia CC di Sapri.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:biciclettacarabinierifurtogolfo di policastroSapri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Municipio Agropoli

Ad Agropoli un convegno su contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati alle imprese

L'appuntamento è in programma il prossimo 18 novembre presso l'aula consiliare di…

Polo Universitario Eboli

Eboli: polo universitario in arrivo, firmato il protocollo d’intesa con L’Orientale

Firmato l'accordo tra Regione, Provincia, Comune di Eboli e Università L'Orientale per…

Incidente ad Agropoli, auto finisce in dirupo

È successo ieri pomeriggio. Alcuni residenti hanno dato l'allarme. Per fortuna la…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.