• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

In giro con banconote false, arrestato 24enne

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 24 Giugno 2015
Condividi

CAMEROTA. Da qualche giorno, a Marina di Camerota, alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di alcune banconote false messe in circolazione. Così, ieri pomeriggio, è scattata l’operazione dei Carabinieri che ha portato all’arresto di M.N., classe ’91, del posto, responsabile del reato di spendita di monete falsificate.

I militari della Stazione di Marina di Camerota, dopo giorni di accertamenti, hanno fermato il giovane che aveva in tasca una banconota da 20 euro, poi risultata fasulla. A quel punto si è deciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione dove, nascoste nella camera da letto, sono state trovate altre banconote falsificate, per un totale di quasi 2500 Euro!

I soldi sono stati sottoposti a sequestro mentre il ragazzo si trova agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania.

Le indagini sono ancora in corso per verificare la provenienza delle banconote.

s
TAG:banconote falsecamerotacilento newsgiornale del cilentoInfocilentomarina di camerotanotizie camerotanotizie cilentosoldi falsi
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Polizia, Lungomare Salerno

Diede fuoco a una pizzeria di Battipaglia: arrestato

L’uomo è accusato di tentata estorsione incendio doloso

Agropoli, “Mi ha salvato la vita”: il racconto di Antonio Pisciottano e il grazie al chirurgo Giovanni Cammarota

Antonio Pisciottano, giovane di Agropoli, ringrazia pubblicamente il dottor Giovanni Cammarota dell'ospedale…

Carabinieri Nas

Salerno, vendeva “’O pere e ‘o muss” abusivamente: sequestrati 5 chili di carne

Chiusa anche attività di ristorazione, diffide per altri esercizi commerciali. Sanzioni per…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.