Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Serie A e Serie B

Verso Benevento: come si sta preparando la Salernitana?

Lunedì 1 dicembre 2025 al Ciro Vigorito, i granata si sfideranno contro i giallorossi di Benevento

Di: Chiara Cantalupo
Pubblicato il: 26/11/2025
Aggiornato il: 26/11/2025
Condividi

È ripresa oggi pomeriggio la preparazione della Salernitana presso il centro sportivo Mary Rosy in vista del derby contro il Benevento. Con Tascone out per squalifica e Cabianca per infortunio, alla ripresa gli occhi erano puntati sulle condizioni di Matino e Villa.

Aggiornamenti dall’infermeria

Per il difensore che ha svolto terapie, con risultati pressoché positivi, gli esami hanno confermato l’integrità strutturale dell’articolazione, evidenziando presenza di edema, ma la sua presenza contro “la strega“ resta in sospeso.

Anche Villa si è sottoposto a un lavoro più moderato in conseguenza alla contusione della coscia sinistra, nei prossimi giorni, salvo contrattempi, dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Spetterà a mister Raffaele decidere se impiegarlo già nel match del “Vigorito”

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.