InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Benvenuti al Sud
    Castellabate, è ufficiale: “Bentornati al Sud” si farà. L’annuncio in diretta al TG5 di Medusa Film
    23 Gennaio 2026
    Cilentana: nuove limitazioni: scatta senso unico alternato
    23 Gennaio 2026
    Torre Orsaia: al via i lavori per la palestra al Liceo delle scienze umane
    23 Gennaio 2026
    Antonio Aloia
    Caso malore ad Agropoli: il chiarimento di Antonio Aloia sulla gestione dell’emergenza
    23 Gennaio 2026
    Agropoli, grande partecipazione per la “Peregrinatio delle reliquie di Santa Bernadette”
    23 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Eboli, taglia legna ricoverato al Ruggi di Salerno: condizioni in continuo aggiornamento
    23 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Tentata rapina a Salerno: commerciante reagisce e mette in fuga 41enne armato in via Irno
    23 Gennaio 2026
    Polizia
    Salerno, violenza sessuale e pedopornografia online: fermato 35enne
    23 Gennaio 2026
    Autocisterna, Eboli
    Paura a Eboli: autocisterna di gpl si ribalta in contrada Alimenta
    23 Gennaio 2026
    Elisoccorso
    Eboli, cade in un dirupo sui monti: ferito un uomo
    23 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno: dal campo largo veto su Vincenzo De Luca
    23 Gennaio 2026
    Giuseppe Vuocolo
    Valva, il Sindaco Giuseppe Vuocolo rassegna le dimissioni: “Divergenze politiche insanabili”
    23 Gennaio 2026
    Annalisa Spera
    Crisi politica a Battipaglia, Spera: “Serve una politica di responsabilità per uscire dal vuoto degli ultimi 10 anni”
    23 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Crisi politica a Battipaglia: la minoranza chiede un Consiglio urgente
    22 Gennaio 2026
    Francese Battipaglia
    Battipaglia, è ufficiale: la sindaca Cecilia Francese azzera la Giunta comunale
    22 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
    Antonella Fedullo
    Il Maestro Antonello Fedullo incanta New York: musica e arte nel segno di Giovanni da Nola
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Promozione: l’Agropoli si trasferisce a Capaccio, Guariglia impraticabile
    23 Gennaio 2026
    Serie D: la Gelbison ospita la Reggina. Parlano Kosovan e Uliano
    23 Gennaio 2026
    Salernitana: tra campo e mercato, ufficiale Lescano dall’Avellino
    23 Gennaio 2026
    Calpazio, Ivan Solimeno: “Daremo tutto per mantenere la categoria”
    22 Gennaio 2026
    Eccellenza, le gare del weekend: vittoria per Battipagliese e Santa Maria
    22 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Pietro Masullo
    A Omignano la presentazione del libro “Karkinos”: tra storia, medicina e attualità sulla malattia oncologica
    23 Gennaio 2026
    Ornella Muti
    Battipaglia: il Teatro Giuffré ospita Ornella Muti con “Racconti di Cinema”
    23 Gennaio 2026
    Eduardo De Filippo
    Salerno, al Piccolo Teatro del Giullare in scena “Penziere”: omaggio alle poesie di Eduardo De Filippo
    23 Gennaio 2026
    Istituto Perito Levi Eboli
    “Storie di salvezza: memoria, storia e narrazione”: al Perito Levi di Eboli un convegno per la Giornata della Memoria
    23 Gennaio 2026
    Cinema
    Cosa vedere al cinema questo weekend a Salerno e provincia: film e orari
    23 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie D: la Gelbison ospita la Reggina. Parlano Kosovan e Uliano

La Gelbison si prepara alla gara casalinga contro la Reggina, in programma domenica 25 gennaio, alle ore 14.30, allo stadio “Valentino Giordano” di Castelnuovo Cilento

Antonio Pagano
23/01/2026 6:02 PM
Condividi

La Gelbison si prepara alla gara casalinga contro la Reggina, in programma domenica 25 gennaio, alle ore 14.30, allo stadio “Valentino Giordano” di Castelnuovo Cilento. I rossoblù vengono da un periodo positivo e vogliono continuare a fare bene. Ai nostri microfoni i calciatori Tanassi Kosovan e Francesco Uliano, due importanti ritorni per Vallo della Lucania, hanno parlato della prossima partita e del campionato della Gelbison.

Kosovan: “Siamo una squadra ambiziosa”

“La squadra arriva preparata – ha detto Kosovan – perchè stiamo affrontando una settimana molto impegnativa sotto l’aspetto dell’intensità, della rabbia, delle motivazioni, perchè domenica andiamo ad affrontare una grande squadra, con un grande blasone, una squadra che ha fatto la Serie A, che punta a ritornare dove vuole essere, quindi per noi sarà soltanto un motivo di vanto per fare una grandissima partita”.

Kosovan ha poi parlato dell’obiettivo della squadra e del suo rientro alla Gelbison: “Sicuramente l’ambizione è la cosa più importate per questa squadra, è una squadra che vuole ambire, che vuole far meglio di quello che sta facendo, si vuole tirar fuori da quel momento che è stato, perciò noi siamo proiettati a dare il massimo ogni partita, e dando il massimo ogni partita con la squadra che abbiamo possiamo fare grandi cose. È la terza stagione, qui a Vallo, mi ha spinto l’ambizione della squadra, della società, del Presidente, di puntare a fare sempre il massimo, di puntare sempre a fare le migliori stagioni come mi è successo l’anno scorso, quindi quest’anno vogliamo ripeterci a concludere alla grande e poi testa all’anno prossimo”.

Leggi anche:

Serie D: pari per la Gelbison a Caltanissetta

Le parole di Uliano

“Sarà sicuramente una bella partita – ha detto Uliano parlando della partita contro la Reggina, miglior difesa del girone – ci sarà una bella cornice di pubblico, sappiamo di affrontare una delle squadre più forti del girone però come abbiamo dimostrato nelle ultime gare ce la possiamo giocare tranquillamente, la squadra sta lavorando bene, come ha sempre fatto tutte le settimane, domenica affrontiamo questa partita con la tranquillità che abbiamo mostrato nelle ultime”.

“Noi pensiamo gara per gara, non ci poniamo obiettivi, proviamo a vincerle tutte poi a fine anno tiriamo le somme e vediamo in che che posizione chiudiamo il campionato. Sono contento di essere tornato dopo quattro anni, ho fatto se anni bellissimi alla Gelbison, quindi son contento di essere qui e di dare il contributo fino alla fine”, ha poi aggiunto il centrocampista rossoblù.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Salerno: dal campo largo veto su Vincenzo De Luca
Articolo Successivo Promozione: l’Agropoli si trasferisce a Capaccio, Guariglia impraticabile
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.