Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Sant’Arsenio: Nomina del Presidente e del Vice Presidente da parte del Cda della Scuola Civica
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Sant’Arsenio: Nomina del Presidente e del Vice Presidente da parte del Cda della Scuola Civica

Sant’Arsenio: Nomina del Presidente e del Vice Presidente da parte del Cda della Scuola Civica. Leggi i dettagli

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 21 Giugno 2023
Condividi
Municipio di Sant'Arsenio

Il Cda della Scuola Civica delle arti e della cultura, musica, danza, teatro, eventi ed attività culturali, si è riunito nella giornata di ieri, il 20 giugno 2023, per procedere alla nomina del Presidente e del Vice Presidente. Durante la riunione, i membri del Cda hanno scelto Giuseppe Giugliano come Presidente e hanno conferito la carica di Vice Presidente a Raffaella Testa.

Il consiglio di amministrazione

Il Cda è composto da 5 membri nominati dal Sindaco, tenendo conto delle attività svolte e della conoscenza del territorio, anche in collaborazione con le Associazioni locali più rappresentative. I membri attuali sono: Giuseppe Giugliano, Raffaella Testa, Antonietta Pepe, Francesco Paolo Antonazzo e Luigi Macchia.

Su indicazione del Sindaco, il dott. Donato Pica, sarà nominata Direttrice della Scuola Civica la dott.ssa Maria Consiglia Viglione.

Il Commento del sindaco Pica

“Con la nomina del Presidente e della Vice Presidente, le attività della Scuola Civica delle arti e della cultura, musica, danza, teatro, eventi ed attività culturali prendono ufficialmente il via. Durante l’incontro di ieri, è stato elaborato un programma completo delle iniziative che saranno realizzate nei prossimi mesi. Desidero ringraziare i membri del Cda per il loro impegno e per aver accettato senza esitazione l’incarico assegnato. Sono fiducioso in una collaborazione fruttuosa e produttiva e auguro a tutti buon lavoro.” Questo è il commento del sindaco di Sant’Arsenio, il dott. Donato Pica.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.