Montella PrismArredo
AlburniAttualitàIn Primo PianoLocalità

Ottati: rinnovo del consiglio di amministrazione del Gal Sentieri del Buon Vivere

Eduardo Doddato, sindaco di Ottati, eletto per la parte pubblica in rappresentanza degli Alburni.

 

OTTATI. Novità e cambiamenti con la nuova programmazione del gruppo di azione locale: oltre ai 27 comuni dell’area Sele, Tanagro e Alburni, e le comunità montane di riferimento, si aggiungono circa una decina di comuni dell’ Alta Irpinia.

L’assemblea per il rinnovo, si è tenuta lo scorso sabato, ha votato il nuovo cda che per la parte pubblica vede eletti Nicola Parisi, sindaco di Buccino, Salvatore Vecchia di Cassano Irpino, Eduardo Doddato, sindaco di Ottati.

Per la parte privata invece la conferma di Carmine Malpede, Iolanda Valitutto, Maria Tortoriello, AntonioGerardo Napoliello.

Il prossimo fine settimana sarà convocato il consiglio per eleggere il nuovo presidente che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere Nicola Parisi. Una novità potrebbe essere anche il cambio della sede. Si parla infatti di spostarla in una zona più baricentrica rispetto all’attuale Laviano

 

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it