Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Prima Categoria, Poseidon: ufficiale anche l’attaccante Marco Santese

Continua il calciomercato della Poseidon, arriva Marco Santese, l'ex attaccante della Battipagliese

A cura di Emiddio Mazza
Pubblicato il 21 Agosto 2024
Condividi
Marco Santese

Continua il sontuoso calciomercato della Poseidon, che si aggiudica anche le prestazioni dell’esterno offensivo Marco Santese. L’ex attaccante della Battipagliese, con cui ha vinto anche una coppa Campania, ha deciso da subito di sposare l’importante progetto della società guidata da patron Antonio Mondelli.

Gli altri acquisti

Dopo l’arrivo dei difensori Franco Pappalardo e Valerio Brigantino, del jolly Vincenzo Discepolo, del centrocampista Valerio Sabatino e dell’attaccante Mattia Forlano ancora un colpo da novanta quello messo a segno dal Direttore Sportivo e Direttore Generale Dario Petraglia, che non intende comunque fermarsi qui.

Un vero e proprio dream team quello nelle mani del duo tecnico Mastrangelo-De Rosa, con la Poseidon che si candida fortemente ad un ruolo di assoluta protagonista nel prossimo campionato di Prima Categoria 2024-2025.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.