
Momenti di paura nel pomeriggio a Galdo di Campagna, dove un incidente stradale ha coinvolto un uomo di 81 anni. L’episodio si è verificato lungo via Provinciale, quando l’anziano, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria vettura, ribaltandosi in mezzo alla carreggiata.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Eboli, che hanno provveduto a estrarre l’uomo dall’abitacolo. L’operazione di soccorso si è rivelata complessa a causa della posizione del veicolo.
Una volta estratto, l’81enne è stato affidato alle cure dei sanitari del VOPI, giunti tempestivamente sul posto con un’ambulanza, e del personale dell’automedica proveniente da Battipaglia. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti medici.
Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le autorità stanno lavorando per chiarire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.