Opportunità di lavoro in Cilento. Campeggio cerca personale

Con l'arrivo dell'estate aumentano le opportunità di lavoro nei centri turistici. Occasioni presso un campeggio di Capaccio

Luisa Monaco
Lavoro giardiniere

Con l’approssimarsi della stagione estiva aumentano le opportunità di lavoro, soprattutto nei comuni costieri. Le attività stagionali riaprono e si registra un notevole incremento dei posti di lavoro, in particolare in strutture balneari, ricettive, di somministrazione di alimenti e bevande o negozi attivi per brevi periodi nelle aree turistiche.

Opportunità di lavoro estivo

Il lavoro estivo è un’occasione per studenti o persone in cerca di un’occupazione temporanea. Può rappresentare anche un’esperienza lavorativa e formativa, oltre che una fonte di denaro extra, ed è spesso utilizzato come un modo per finanziare gli studi o per aiutare a pagare le spese.

L’offerta di lavoro

Il Campeggio Desiderio, in località Varolato a Capaccio Paestum, è in cerca di personale per svolgere lavori di manutenzione del verde (taglio erba e siepi), montaggio e smontaggio strutture, pulizia delle aree all’aperto. Assunzione da febbraio a settembre.

Per maggiori info contattare il numero 3939356048 (anche WhatsApp) oppure inviare il curriculum a info@campingdesiderio.com. Non viene fornito alloggio.

Perché scegliere un lavoro estivo

Il lavoro estivo è una delle opportunità più popolari per i giovani che cercano di guadagnare denaro e acquisire esperienza lavorativa durante l’estate. Inoltre può essere un’occasione per conoscere nuove persone e di fare nuove esperienze. Lavorare in un ambiente nuovo e diverso può aiutare a sviluppare la propria personalità e a migliorare la propria capacità di adattamento.

Per gli adulti, invece, un lavoro durante la stagione estiva garantisce guadagni extra e permette di acquisire ulteriori referenze per eventuali lavori futuri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version